Azienda

Resto adagiato sotto una di queste piante secolari. Ricordano il 1915 e quei lontani e genuini sentori. Condivido con esse l’intento di voler donare i loro prodotti. Finora per me, per i miei figli e per i miei cari. Una delle sue verdi foglie mi accarezza il viso, trascinata dal leggero venticello che qui, nel borgo di San Martino, nel pieno dei Monti Picentini, spira quasi come messaggero: così ho deciso di offrire la possibilità a tutti di beneficiare dei loro sapori. Immens’aromi!

Olio La Fenice
Olio La Fenice

Il gusto vola alto!

E approda a cime inenarrabili, superando pendii e rupi, tempeste e siccità. La Fenice rappresenta la passione di un frutto che sfida in maniera positiva le avversità pur sapendo di dover attraccare su palati altrui. È l’altruismo che supera le barriere dell’immaginabile, divenendo olio extra vergine di oliva.
Gradevole. Genuino. Gustoso. Grande amico del cuore e della salute.

La qualità vola alta!

Un olio extra vergine ottenuto da olive sane, raccolte a invaiatura, adagiate su piazzole o su teli, trasportate con cautela, attenzione e molite in giornata. Da notare la particolare e ricercata varietà di olivo: cultivar Rotondella.
Una faticosa raccolta, rigorosamente a mano, e una conservazione a temperature controllate: viene preservata la qualità raggiungendo la perfezione!

Olio La Fenice
Olio La Fenice

I Sorrisi volano alto!

Se la storia di queste piante ricorda un passato di successioni e vendite, di poca cura e dedizione, il presente è con Noi! Un terreno che sorride alla famiglia e ai suoi valori. Un olio extra vergine di oliva che si arricchisce del profumo dell’amore. Per il futuro? Accanto a quello dei miei figli, che lo assaporano e quasi ringraziano ogni pianta, vorrei aggiungere il vostro sorriso: quello di persone più che clienti, pronti ad affidarsi a un olio extra vergine di oliva che non delude proprio mai!

Acquista ora
Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0
×